ANTRAX 25+25×25

25 studi di architettura e 25 progetti di interior per i 25 anni di attività di Antrax IT

A Milano, nel nuovo showroom monomarca dell’azienda specializzata nella produzione di radiatori di design, è andata in scena “25 + 25 x 25”, che ha approfondito i temi di innovazione tecnologica, sostenibilità ed estetica, da sempre legati alla filosofia del brand e dedicati al mondo della progettazione.

25 studi di architettura italiani ed internazionali sono stati chiamati tra ottobre 2021 e febbraio 2022 ad interpretare l’oggetto radiatore nell’interior, slegandolo dalla sua tradizionale connotazione nell’ambiente bagno.

S 2 ARCHITETTI è stata invitata all’evento del 10 novembre e in tale occasione ha presentato il proprio progetto, partecipando alla serata di inaugurazione e al talk con l’azienda.

MEMORANDUM

FRAMMENTI DI MEMORIA DI UN IMPORTANTE TRAGUARDO RAGGIUNTO. UN HANGAR PER IL DEPOSITO DEI TRAM IN DISUSO TRASFORMATO IN SPAZIO CONTEMPORANEO PER UN COLLEZIONISTA, AMANTE ANCHE DEL GIOCO DEL BOWLING. UN LUOGO CHE EMANA CALORE E SUSCITA EMOZIONI, INTANGIBILE NELLA SUA ESSENZA. UN RADIATORE DAL DESIGN MINIMALE SENZA TEMPO, REINTERPRETATO IN DUE OGGETTI SCALATI E SPAZIALMENTE CONTRAPPOSTI.

Video presentazione Antrax